Specifico per gli utenti Mac per recuperare documenti cancellati e file multimediali da macOS.
Ripristina foto, musica e video persi da fotocamere digitali e dispositivi di archiviazione.
Avviare una Transaction-SQL Query su MS SQL Server 2008 o SQL Server 2008 R2 potrebbe portare a SQL Database Error 3624. Questo errore potrebbe essere causato dalla variazione di lunghezza dei key data rispetto alla lunghezza del key value buffer. Vai avanti a leggere per scoprire le possibili cause dell’errore, la soluzione guidata, il recupero dal backup e la soluzione finale.
A volte, quando l’Amministratore SQL cerca di spostare il database da un server SQL a un altro, potrebbe riscontrare un errore dove il database SQL è bloccato, mostrando il seguente messaggio di errore:
Location: e:\sql10_katmai_t\sql\ntdbms\storeng\dfs\access\sebind.h:1139
Expression: bufferLen >= colLen
SPID: <SPID>
Process ID: <ProcessID>Msg 3624, Level 20, State 1, and Line 2
Controllo di asserzione di sistema non riuscito. Controlla l’errore del server SQL per maggiori informazioni. Normalmente, un guasto dell’asserzione è causato da un errore di software o dalla corruzione del database. Per controllare lo stato del database, avvia DBCC CHECKDB. Se hai dato il consenso di trasmettere i dump a Microsoft durante il setup, verrà inviato un mini dump a Microsoft. Potrebbe essere disponibile un aggiornamento di Microsoft nell’ultimo Service Pack o in un QFE dall’assistenza tecnica.
Msg 0, Level 20, State 0, Line 0
Si è verificato un errore grave sul presente comando. I risultati, se presenti, devono essere scartati.
Il risultato è che la lunghezza dei key data è superiore alla lunghezza del key value buffer compresso, causando il “SQL Database Error 3624 – controllo di asserzione di sistema non riuscito”. Tuttavia, l’errore di asserzione potrebbe anche essere causata da un bug del software o dalla corruzione del database.
Cerca la causa dell’errore avviando il comando DBCC CHECKDB e risolvi l’errore con l’opzione di recupero SQL Database più adatta.
Se tutti i casi precedenti non sono in grado di risolvere il “SQL Database Error 3624 – controllo di asserzione di sistema non riuscito”, allora prova a risolverlo con un software affidabile e ad alta prestazione:
Utilizza la versione appropriata – Technician, Platinum oppure Toolkit e inizia a risolvere i problemi legati a SQL.
Conclusione
Il SQL Database error 3625 emerge quando i file MDF e NDF vengono compromessi da un bug o da una corruzione del database. Le patch rilasciate da Microsoft aiutano a risolvere i bug del software. Questi aggiornamenti vengono applicati come estensioni del software. Il database SQL non deve restare in uno stadio dormiente a lungo e gran parte del tempo il backup aggiornato non è disponibile. In quel caso, la soluzione corretta è installare e recuperare il database SQL dal software Stellar Repair for MS SQL.
Priyanka is a technology expert working for key technology domains that revolve around Data Recovery and related software's. She got expertise on related subjects like SQL Database, Access Database, QuickBooks, and Microsoft Excel. Loves to write on different technology and data recovery subjects on regular basis. Technology freak who always found exploring neo-tech subjects, when not writing, research is something that keeps her going in life.