Lo strumento di riparazione di PST è tra i preferiti degli utenti di Outlook, al fine di risolvere i problemi relativi ai file PST. L’ultima versione 10.0 del software è dotata di una scansione più potente in grado di analizzare tutti i file PST gravemente danneggiati e di grandi dimensioni, al fine di ricostruire i dati della casella elettronica, con il 100% dell’accuratezza. Il software ripara inoltre i file PST dotati di password o crittografati.
Stellar Repair for Outlook funge da strumento di recupero istantaneo dei file PST per gli utenti Outlook. Chiunque può usare questo software per riparare i file PST corrotti e ripristinare la casella di posta elettronica in 3 semplici passaggi. Esso recupera tutte le componenti dei file PST, incluse e-mail, allegati, contatti, promemoria, messaggi, journal, note, e li ripristina in un nuovo file PST da importare su Microsoft Outlook. Scopri di più
L’interfaccia grafica di Stellar Repair for Outlook somiglia a quella di Microsoft Outlook, il che permette un’esperienza di recupero efficace della casella di posta elettronica. Esso fornisce un processo di riparazione dei file PST in 3 passaggi: all’inizio si esegue una scansione del file PST attraverso le funzioni ‘Sfoglia’ o ‘Cerca’. In seguito, dopo la scansione del file PST, gli utenti potranno ordinare gli elementi della casella elettronica in anteprima, inseriti in un grafico ‘ad albero’, per data, soggetto e altri parametri. Questo ti aiuta a selezionare e recuperare le componenti preferite della casella di posta elettronica: in maniera selettiva o completamente.
Lo strumento di riparazione di file PST è dotato di un’anteprima migliorata ‘ad albero’ delle componenti recuperabili della casella di posta elettronica, prima di salvarle. In quest’ultima versione, la funzione di anteprima è stata migliorata, al fine di mostrare chiaramente il corpo delle e-mail e i collegamenti ipertestuali, oltre che i promemoria, le attività, i journal e i contatti. Gli utenti possono salvare le e-mail individuali direttamente dal pannello dell’anteprima, facendo clic destro e selezionando il formato desiderato (PST, MSG, EML, RTF, HTML o PDF).
Il software di riparazione Outlook PST può salvare i risultati delle scansioni dei file PST, i quali possono essere caricati più tardi, al fine di riavviare il processo di riparazione. Gli utenti possono salvare il risultato della scansione utilizzando la funzione ‘Salva info di scansione’ e caricare il file della scansione salvata (DAT) utilizzando la funzione ‘Carica info di scansione’. Queste funzioni risparmiano tempo nel recupero dei dati della casella di posta elettronica, in quanto gli utenti non dovranno scansionare nuovamente i file PST corrotti o danneggiati. Scopri di più
Oltre a recuperare i dati della casella elettronica nel formato PST, Stellar Repair for Outlook offre inoltre la possibilità di esportare i dati nei formati EML, MSG, RTF, HTML e PDF. Per gli utenti, questa funzione si traduce nel beneficio della portabilità: le informazioni della casella di posta elettronica, dopo il recupero con questo strumento di riparazione PST, possono essere aperte attraverso svariati programmi oltre a Outlook.
Il software di riparazione PST permette agli utenti di salvare i file PST in qualunque spazio di archiviazione, incluso il sistema interno, un disco rigido esterno e i percorsi di rete (NAS, SAN, Cloud, WAN) accessibili attraverso sistemi host. Inoltre gli utenti possono anche visualizzare e salvare i log report dettagliati del processo di riparazione dei file PST per futura consultazione. Scopri di più
L’edizione Technician è una variante avanzata del software di riparazione dei file Stellar Outlook PST. Oltre a riparare i file PST, l’edizione Technician può anche compattare e dividere i file PST di grandi dimensioni, al fine di ottimizzare le prestazioni di Outlook e minimizzare il rischio di corruzione dei file. Una funzione principale di Stellar Repair for Outlook Technician è che può esportare direttamente i dati della casella elettronica recuperati (file PST) in Office 365. Può anche salvare i file PST nei formati MBOX e DBX. Esplora Stellar Repair for Outlook Technician edition. Scopri di più
Versione
12.0.0.0
Release Date
April, 2022
Licenza
Possibile utilizzare solo su un unico sistema
Version Support
MS Outlook: Office 365, 2021, 2019, 2016, 2013, 2010, 2007
Edizione
Professional, Technician, & Toolkit
Contratto di licenza con l'utente finale
Lingua Supportata
Italian
Processore
Compatibile con Intel (x86, x64)
Sistema Operativo
Windows 11, 10, 8.1, 8, 7
Memoria
Minimo: 4 GB Consigliati: 8 GB
Disco Rigido
250 MB per i file di installazione
*Scarica la versione di prova gratuita per eseguire la scansione e l'anteprima degli elementi di posta recuperabili.
Sì, questo software offre la funzione di ricerca, la quale ti permette di trovare tutti i file PST nella partizione selezionata. In seguito, potrai scegliere i file che desideri riparare e procedere nella riparazione.
Con la versione gratuita di prova (demo) del software puoi riparare i file PST corrotti e visualizzarne l’anteprima. Una volta che ti sei accertato della sua efficacia potrai acquistare la versione completa per salvare i file recuperati.
Il problema si è verificato perché il file PST riparato non è stato impostato come file PST default del tuo Outlook. Segui questi passaggi per risolvere il problema:
Ora dovresti riuscire ad accedere a tutte le componenti recuperate della tua casella elettronica.
Il tempo di riparazione necessario al software dipende dalle dimensioni del file PST corrotto e il suo grado di corruzione. I file PST gravemente danneggiati richiederanno più tempo per il recupero rispetto ai file poco danneggiati.
Dopo che hai finito di riparare il file PST corrotto, segui questi passaggi per individuare i tuoi promemoria su Outlook:
Ora dovresti riuscire a trovare i tuoi promemoria su Outlook, a patto che fossero mostrati in anteprima.
In caso di disfunzione di Inbox Repair Tool, puoi utilizzare Stellar Repair for Outlook. Per conoscere i passaggi della risoluzione dei problemi clicca qui.
Potresti imbatterti in un errore in cui ScanPST.exe si interrompe improvvisamente. Non ti preoccupare, avvia Stellar Repair for Outlook per riparare tutti i problemi relativi ai file PST.
Puoi recuperare i dati Outlook attraverso tre passaggi, come menzionato precedentemente:
Sì, Outlook PST Repair ti permette di recuperare le singole e-mail nei formati EML e MSG, che possono essere aperti rispettivamente con Outlook Express e Microsoft Outlook. Scopri di più
A volte, un Antivirus/Firewall possono ostacolare il processo di riparazione dei file PST. Si consiglia di regolare le impostazioni dell’antivirus per continuare con il processo di riparazione.
Il software ti permette di salvare il file riparato in qualunque posizione a tua scelta, ma si consiglia di salvare il file nel disco locale. Si raccomanda di non salvare il file PST riparato nei percorsi di rete come NAS/SAN/Cloud/WAN, poiché c’è il rischio che il file si corrompa.
Sì, puoi recuperare i promemoria e i contatti da Outlook PST utilizzando questo software.
La scritta rossa indica gli elementi eliminati della casella elettronica, mentre la scritta nera indica il resto delle componenti, come mostrato nel pannello di anteprima del software. Il motivo di queste scritte è di fornire una distinzione visiva tra gli elementi ‘eliminati’ e il resto degli elementi, al fine di selezionare e recuperare più facilmente.