Stellar RAID Recovery Software è ora arricchito con funzionalità come le opzioni avanzate 'RAID Recovery', che recupera i dati da server RAID 0, 5 e 6 logicamente corrotti o inaccessibili. Questo software di recupero di dati RAID funziona senza la scheda di controllo ed è abbastanza potente per recuperare i dati, anche se l'operazione di ricostruzione non è riuscita. Con il supporto per i server RAID e le storage box, il software fornisce anche opzioni per creare RAID virtuali, cercare i volumi RAID cancellati/persi e recuperare i dati RAID.
Stellar Windows Data Recovery – Technician è dotato di funzioni avanzate e potenti, una di queste è " "Recupero RAW". Il software è efficiente nel recupero dei dati da dispositivi di memorizzazione gravemente danneggiati tramite questa funzione. RAW Recovery funziona sul principio della corrispondenza delle firme dei file per recuperare comodamente i dati dai supporti di memorizzazione interessati. Inoltre, il software facilita la possibilità di modificare e aggiungere intestazioni di file nuovi o sconosciuti per l'elenco esistente dei tipi di file e supporta una vasta gamma di tipi di file.
A causa di parametri RAID errati o altri motivi simili, se il software non riesce a creare una qualsiasi costruzione RAID probabile, fornisce un'opzione innovativa per creare una costruzione RAID virtuale. È possibile selezionare questa unità RAID virtuale ed eseguire facilmente le operazioni di 'Raw Recovery' e 'Search Lost Volume' per recuperare i dati persi / inaccessibili da esso.
Con Stellar Windows Data Recovery- Tech, è possibile creare l'immagine del disco rigido con settori danneggiati ed eseguire operazioni di recupero dall'immagine stessa. Il recupero dei dati dal file immagine del supporto non solo viene eseguita più velocemente, ma è anche un mezzo sicuro, nel caso in cui il supporto originale si arresti in qualsiasi momento. Il software fornisce opzioni per creare l'immagine dell'intero disco rigido, volume, area selezionata del supporto o di qualsiasi supporto esterno. È inoltre possibile salvare le informazioni di scansione del volume di qualsiasi processo incompleto come file immagine per il recupero successivo.
Il software recupera i dati da architetture RAID complesse, tra cui RAID 0, RAID 5 e RAID 6. Lo strumento supporta il recupero dei dati da tutte le configurazioni RAID hardware di cui sopra. Tuttavia, i livelli RAID software supportati includono RAID 0 e RAID 6.
Con il software Stellar RAID Data Recovery, è possibile recuperare i dati da partizioni FAT, exFAT e NTFS perse o cancellate.
Il software fornisce questa tecnica avanzata per recuperare i dati RAID persi o inaccessibili, quando il recupero rapido non riesce a dare il risultato desiderato. Con questa tecnica di recupero basata sulla firma del file del software, è possibile eseguire la scansione e recuperare i dati dall'intera unità RAID o da qualsiasi regione selezionata di esso.
Con l'opzione 'CD DVD Recovery' del software, è possibile recuperare tutti i dati inaccessibili da qualsiasi CD/DVD/HD DVD/Blu-ray disk, che è stato danneggiato o masterizzato in modo errato. Il software recupera tutti i dati da dischi multisessione, dischi Light Scribe, dischi avviabili e dischi in modalità Mista. È importante notare che il software supporta il recupero da qualsiasi supporto ottico masterizzato su piattaforma Windows, Mac, UNIX o Linux.
Identificazione automatica dei fattori RAID Con tecniche ad alta efficienza, il software Stellar RAID Recovery può abbinare i modelli e identificare i fattori RAID, automaticamente. Nel caso in cui non si ricordino o non si conoscano i parametri impostati nella configurazione RAID, è comunque possibile costruire la costruzione probabile del RAID selezionando l'opzione "Non si sa" e selezionando tutti i valori possibili in base ai parametri (Dimensione striscia, Ordine di parità, Ritardo di parità, ecc.).
Stellar Windows Data Recovery – Technician con una funzionalità centrale per ripristinare i dati dalla partizione persa. Se l'intera partizione viene persa o non viene rilevata dal sistema, è sufficiente eseguire la funzione ‘Can’t Find Drive’ del software per recuperare tutti i tuoi dati. La funzione ‘Can’t Find Drive’ lcerca la partizione eliminata o persa, la scansiona e recupera i dati. Il software esegue la scansione dell'intera unità selezionata ed elenca tutte le partizioni perse nella sezione ‘Partitions Found’. Inoltre, se non si riesce a trovare la partizione persa, eseguire Scansione approfondita per individuarla.
Versione
10.2.0.0
Release Date
January, 2022
Licenza
LICENZA MULTIUTENTE
Version Support
Windows 11, 10, 8.1, 8, 7, Vista & XP
Edizione
Technician, Toolkit
Contratto di licenza con l'utente finale
Lingua Supportata
Italian
Processore
Compatibile con Intel (x86, x64)
Sistema Operativo
Windows 11, 10, 8.1, 8, 7
Memoria
Minimo 4 GB (consigliati 8 GB)
Disco Rigido
250 MB per i file di installazione
*Download gratuito per la scansione e l'anteprima dei dati persi.
Sì. Puoi recuperare i dati persi dai dischi rigidi 4K usando il software di recupero dati Stellar. Lo strumento funziona con tutti i modelli di drive 4K più popolari sul mercato.
Sì, il software supporta il dual monitor e permette un’esperienza di recupero dati ottimale.
SERVIZI IN LABORATORIO DI RECUPERO DATI
Hai avuto sfortuna con i tuoi spazi di archiviazione?
Non ti preoccupare! Se il tuo dispositivo dovesse essere danneggiato fisicamente o se vuoi soltanto che qualcuno recuperi i tuoi dati, i nostri esperti di Laboratorio possono aiutarti.